| |
| *O* Cariniiiiii!!!  © Respect The Copyright! è_é ©

Corro nel Bosco, Sfioro gli Arbusti… Scivola la Terra sotto le mie Zampe… Il Sorriso della Luna Piena, l’Aria gelida della Sera… Rovescio indietro la Testa… Ululo. Perché Questo è Ciò che Sono. Un Lupo.
 'Cause I Don't Care If I Ever Talk To you Again This Is Not About Emotions I Don't Need A Reason Not To Care What You Say Or What Happend In The End~ This Is My Interpretation ~And It Doesn't Make Sense!~ Mika, My Interpretation
CITAZIONE Siamo qui riuniti, fratelli, per purificare il nostro animo e rendere grazia all'Altissimo Kishimoto-Sensei. Ancora una volta, insieme, preghiamo.
Naruto nostro che sei a Konoha, sia santificato il Tuo nome, venga il Tuo shuriken, sia fatta la Tua volontà, come a Konoha così a Suna, dacci oggi il nostro ramen quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai servi di Orochimaru, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal segno maledetto. Amen. CITAZIONE Una mia amica: Bill rappresenta l'evoluzione della nostra specie. Visto che l'uomo sta diventando troppo intelligente e comincia a far danni, per preservarsi sta regredendo in esseri meno sviluppati e superficiali il cui massimo danno da arrecare può essere cantare canzoni idiote e farsi ammirare da stuoli di ragazzine altrettanto idiote che lo credono un bravo cantante. Però almeno non causa guerre!
Io: quindi anche l'esistenza dei Tokio Hotel ha un suo perchè...! °-° CITAZIONE Un mio amico: LOL xD Dove c'è Conan muore qualcuno nel giro di dieci minuti. Io se l'avessi accanto mi darei alla fuga  

{ .:Art Is A Boom. Not Just A Hobby:. }

Copiare è come rubare: UN REATO! Non ti abbassare a tanto.
{ © .:Giù as CLL:. }
|
| | |